Gli eventi

""""""Mai più!" 31 maggio 2014" " " " "

 

A distanza di un anno dalla manifestazione Mai Più del 1° giungno scorso, lanciamo per sabato 31° maggio 2014 una nuova manifestazione cittadina “Mai Più, un anno dopo.”

Per ribadire il nostro impegno, oggi come allora, nella costruzione di una cittadinanza di genere e per riaffermare il ruolo centrale di tutti e tutte nella decostruzione degli stereotipi e nella costruzione di una relazione possibile tra uomo e donna. Ma soprattutto per dare continuità alle rivendicazioni espresse un anno fa: il potenziamento dei servizi rivolti alle donne, l’assunzione di responsabilità politica verso un fenomeno strutturale come la violenza di genere e una pianificazione a lungo termine di politiche finalizzate alla prevenzione e alla protezione delle vittime.

Anche quest’anno la manifestazione Mai Più vuole essere un percorso condiviso e corale, per rivendicare l’esigenza di ripartire dalla strade e dai territori, dalle loro esigenze e dalle loro mancanze, con un occhio rivolto alla cultura e uno ai servizi. Perché non c’è prevenzione senza iniziative di sensibilizzazione, nelle aule come nelle strade. 

Vorremmo fosse di nuovo un corteo sui trampoli e senza paura, che legherà di nuovo le strade con un nastro rosso. Per Michela, Alessandra e altre. E oggi anche per Chiara, sospesa tra la vita e la morte in un letto d’ospedale.

http://e4n.fr/license.php?page=viagra-pas-cher-en-france-fr