Gli eventi

"""""Naturalmente a tavola...a chilometri zero" " " " "

Enrico FontanaAssociazione Scuolambiente ed Equorete hanno organizzato, nell'ambito della Settimana dell'Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2010 Dess-Unesco, il convegno "Naturalmente a tavola...a chilometri zero".

Con il patrocinio e il contributo di Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Cerveteri, Comune di Ladispoli, Banca di Credito Cooperativo di Roma.

 

 

Nella foto, il relatore di Equorete Enrico Fontana

 

RASSEGNA STAMPA

Il Faro (14 novembre 2010)

 

Nel corso del convegno Equorete ha avuto l’opportunità di presentarsi al territorio del Litorale Roma Nord, illustrando alcune importanti iniziative, e di incontrare realtà che di questo territorio rappresentano parte attiva e vitale, alla presenza del Vice Sindaco Sig.ra Caterina Intragna e dell’Assessore alla Scuola della Provincia di Roma, On. Paola Rita Stella, in rappresentanza di Istituzioni fortemente impegnate nella ricerca e nella promozione di nuovi percorsi di sostenibilità.

 

Appuntamento importante che non si è esaurito nella giornata del convegno ma che rappresenta l’inizio di una proficua collaborazione fra Equorete, network dell’ecologia sociale, e le Istituzioni ed Associazioni presenti.Denise Lancia

 

L'evento si è svolto grazie all’impegno dell’Associazione Scuolambiente e del suo Presidente Maria Beatrice Cantieri, che Equorete ringrazia per aver organizzato questo importante momento di incontro e di scambio di proposte utili ad intraprendere la strada di uno sviluppo sostenibile.

 

Nella foto a fianco il relatore di Equorete, Denise Lancia

 

Scarica il programma dell'iniziativa (f.to pdf - 317 kB)

http://www.journalistes-patrimoine.org/prive/objets/editer/js/kamagra-on-line.html